venerdì 27 aprile 2012

Amate gli ostacoli...poiché, come le pietre sul sentiero, sono appigli per la salita.

lunedì 23 aprile 2012

` Nightingale ` ~ Yanni

La vita è un dono meraviglioso! vivila in ogni suo respiro! canta alla vita! canta alla Vita!. Un abbraccio anime di Luce!

venerdì 20 aprile 2012

Metafonia col Canto dei delfini

Ho registrato il canto dei delfini in metafonia, da tanto desideravo farlo. Recenti studi hanno appurato che gli ultrasuoni da loro emessi di 8HZ creano onde benefiche che stimolano positivamente gli emisferi cerebrali stimolando le nostre percezioni sensoriali.
Al riascolto del nastro le voci sono umane e perfettamente udibili nel loro significato, ma non credo abbiano parlato loro (ma le mie guide) se non per alcune frasi che comunque stupiscono come : Non voglio distruzione!!...e altri incitamenti positivi sulla vita o brevi frasi come quelle d'inizio.


Sono l'acqua! sto bene! Puoi sentirmi! Ora prometti di seguirmi.... Io so esattamente quando vieni qua sulle tracce degli altri umani...Io vi ho visti quando fatte promesse d'amore immenso, e io ti ho dato lezione nel metodo : Respirare... per raggiungere i chakra dove tu sarai connesso. La mia teoria segui. Voi dovete combattere e trovare l'Umanità...per arrivare a ciò che vi è stato scritto. Non voglio distruzione!!.
 Davanti ad ogni scoglio guarda i 5 che ti quantificano!. Da quando tu ti sei visto la forza ti ha seguito!.e replicando ti sei fatto.
 Dovete trovare la sorgente nelle menti....e là vi si mostrerà!.
 D'occhi tu sei pieno.... E qui facciamo tutto un discorso : voi non siete umani, voi sapete che quando arrivaste nessun limite vi aspetta e rende tutto più agevole.
 D'onda sei capace, ne subisci qualche effetto, sei reciso per ritrovare la tua anima, né ora fai più da ostaggio! guarda nel recinto, ora è finito tutto! Staccato hai i ganci!
 La luna ti ha fatto pronto nell'attesa che tu sia preparato.
 Mettiti al centro, libera il tuo coraggio per quantificare il passaggio
Quanti con gioia sorpassano voi non sapete!
togliete i ganci che vi coprono! Poi agite!
 E nella guglia scindi il tuo segreto.
 Scendete verso il mantra e chiudete, e tutto cambia forma
 e tu sei come un Astro e guardi dall'alto
 vedi quanti sferali ci sono, Luce e Forza...saremo indivisibili!
 Che tu sappia quale è il divino e la speranza vi apre.


 L'acqua verso il vostro pianeta, poi il sigillo il Principe apre ai Suoi raggi.
 Sali al più presto coi tuoi compagni...puoi cingere i cieli!
 Brilla la gente, tante persone escono
dove il giardino vive per sempre....tante...nessuno le ha mai viste!
Cambiano gli orizzonti
 l'Agnello risorge....
E' ora di tornare a casa!
 Corpi in Cristo siete!
 Vi raggiungo col fianco sempre Mio e la nuova Vita a cui assisterete!
 A voi! Col cinque sogniamo. Io faccio inquadrare i programmati
 dove la passione funge come la più bella guarigione!
 Estremo limite.
 Il raggio.
 Il testo è separato.
 La stagione per voi è giunta
 per voi che saprete venire nella Mia vita...preparatevi!
 Giusto è il bianco, sei cammino che risorge nell'acqua!
 stiamo tornando a voi! Possiedi il giudizio per continuare il ciclo.
 Come buccia al sole cambiate forma...vi scorticate dai vostri involucri.
 Superate il cambiamento! Vi voglio offrire tutto questo con la fede.
 Noi abbiamo sfere epidurali..
.Noi siamo spazio! Siamo reparto nel tempo del non tempo. 
Pianeti quantici, veniamo per ristorarvi. Voi avete 4 cicli.
 Segui l'acqua e farete il passo.
Noi siamo!
 Cambia!
 E divieni nuovo
e il Regno appare. 
Siete natura negli elementi, pianeti uniti nella risorgenza
 e tu , dopo che sai, al paradiso tu sei arrivato!
 Chiama il tuo cuore!
 Ti ha portato la fiaccola del tempo
 ti ha portato il fratello!
 Dammi la fiducia! E io ti faccio entrare.
 Qua ti ha portato un bimbo! Alleluia, ti accolgono tutti i bambini.
 L'Amore esiste! Cambiando ogni cosa!
 Preoccupatevi di dare di voi una buona immagine
 l'anima più sincera per vivere dentro agli occhi suoi.
Io sono !...cominci a capire... cominci a esternare i suoi desideri!.
Daimon ritorna col suo sguardo e ci apre le porte a Ermes il suo altissimo!.



8 Hz IL SUONO GUARITORE DEI DELFINI.

martedì 17 aprile 2012

Non aver paura della vita...

NON AVER PAURA DELLA VITA...CREDI INVECE CHE LA VITA SIA DAVVERO DEGNA DI ESSERE VISSUTA, E IL TUO CREDERCI AIUTERA A RENDERE CIO UNA VERITA.
                                                                                                                         William James

Kahlil Gibran

Mi sento come un campo seminato nel cuore dell'inverno
 e so che primavera sta arrivando.
 I miei ruscelli prenderanno a scorrere e la piccola vita che dorme in me
salirà in superficie al primo richiamo.

L'Amore è potersi guardare

Preparatevi già sulla terra, sino a quando la potenza dei pianeti si apriranno d'amore!. L'amore è potersi guardare l'un l'altro per entrare nella luce. Non siete stati mai costretti, si porge lo scoglio all'acqua fresca. Sulla terra pace e bene, e la mamma su dal cielo togliere la pietra legata alla terra, e il bimbo che è in voi diviene luce. Voi siete parte di Dio...un apparato, un corpo di splendore...Tu vieni e sei persona, tu già lo sei....Finito è questo inverno.

lunedì 16 aprile 2012

Diffondere la Nuova Vita


Metafonia del 16/4/2012 Diffondere la Nuova Vita

Salve a voi! Noi veniamo! date il senso alla vostra famiglia, alle vostre vite! Potete parlare con gli inviati, vi risponderanno. Gesù manifesta la Sua grandezza, perché il signore è la salvezza, il Testamento di Cristo. Io sarò in alto nel cielo. Nel tuo frutto il tuo amore risorge! il cuore pulsa col vostro potere e grandi cose voi potreste fare!. Vi offro dopo la fine...il Cielo, voglio parlarvi della Luce!e di Dio! libertà al mondo ci sarà! Gloria ai progenitori!. Siamo venuti dal cielo per insegnarvi...Svegliatevi!! già partito il dolore strappa. Vi vedrete in gioia sulle cose! Verso di voi la Mamma viene! Dai fiori del Mio manto, dove scende l'acqua. Svegliatevi!!che la quinta viene e il Signore fa nuove tutte le cose...e voi...trasformate ogni cosa finché sarà piena.... voi potete decidere ciò che vi somiglia...E siete voi la risposta! Parla chiudendo il bilancio e vi offro io l'Asso dei cambi. Quando mi ascolti... libera il tuo spirito! e gli angeli vengono a voi, fa che tu sia bianco e vedrai dove vive la borsa sopradurale, dopodiché fai contatto e mani vi saranno vicine; la Gloria si mostra e il Padre vi appare! Quando voi avrete il coraggio di essere un'unica parte che ha a che fare col nuovo mondo.... l'Amore vi guarderà! E il mio cuore vi ha capito. Vieni! che io ti aspetto lungo i cancelli... e il velo si fa da parte! E ti insegno il Mio alfabeto chiudendo la porta con il corpo. Io sono qua! E allora Mi rispecchi! Fa che il tempo voglia camminare nei nuovi sentieri che vi ho preparato dove impari ciò che è giusto! Possano queste Mie parole portarvi il Principio per continuare gli scopi....e sarete tutti felici. Tutto il Mio Amore vi voglio dare! Qui! Ora!... Vi amo! L'acqua vi porterà la risposta di un angelo.

Voce maschile .- La mia risposta è di diffondere la nuova Vita! E l'Amore vi giunge alle porte!. Prometti! Prometti che torni dal tuo viaggio! E che hai capito l'Essenza del mondo! Per troppo tempo ti recasti in luoghi....Guarda! E quantifica per quale dono speciale Pietro hanno preparato! Quante vite scoprendo la Sua immagine....


domenica 8 aprile 2012

PACE! PACE! PACE!


Che Cristo con la Luce del Suo Amore entri nel cuore di ogni uomo! perché l'Alba del Nuovo giorno abbia inizio....

sabato 7 aprile 2012

L'uomo ritorna alla luce



(messaggio in metafonia)
Violenze e disordine ho visto nel mondo e l'ombra conquistare la vostra terra. Trappole d'attesa non vi ingannino. Emissioni contrarie, il mondo seguire gli istinti. Preservate i figli dalle tentazioni, perché questo è il principio e per questo siamo giunti, prendo tutti sulle mani...Vengo ad anticipare il Suo evento, il  mondo "passare" oltre la chiave, e presto saremo rinnovo della Sua fonte. L'Amore ha esteso gradi di magnificenza. Domani l'angelo del sole aspettare sulle sue coste e alle sue rive che l'ostia si avveri in tutti. La nostra era è cominciata, è giunta la colomba. Questo è il momento per tutte le cose. Noi vorremo insegnarti i canali ai suoi interni : la fronte va sciolta, c'è il centro di entrata, e in amore tu trovasti la conoscenza tra il lobo centrale. la tua anima tanto ha lavorato per giungere a questi concetti. Dall'albero della conoscenza il tuo sapere, hai estratto le tue parole e luce vivrà. Stai ascoltando il cielo. L'onda viene verso gli uomini. Tutto intorno a te vibrare, elettroni, e la natura dell'uomo cambiare come se fossi un'altra persona. La guida ha spezzato il lobo in quattro sezioni, solo questo capirete, tu sei soffiato nell'emisfero, sei solo un sogno che ti vede riflesso....ti rifletti nell'uomo. La tua storia sulla terra tutta d'un colpo vivrai e rifletterai l'uomo vero .Le parole per molti vanno sull'occipitale, camere in diverse sezioni. Noi vi consigliamo la calma....preparatevi a questa influenza. L'anima sa suonare e dipingere..e la fine dell'uomo è come è sempre stato : torna nella Luce. Tu sei figlio di tutto questo!Il futuro vi sto indicando...Il fiore  di maggio è venuto per rassodarvi...la cura è il mio Amore.